SAMAVESHA 2017 – Il Festival internazionale dell'Anusara Yoga

5 giorni, oltre 40 insegnanti provenienti da tutto il mondo, 1 grande evento: Samavesha 2017.

Il quarto Festival annuale di Anusara Yoga quest'anno si terrà nella splendida Merano, in Italia. Il primo Samavesha europeo vuole valorizzare la dimensione globale della Comunità Anusara, non a caso il tema di quest'anno è ispirato a uno dei valori fondanti dell'ASHY: "Unità nella diversità".

Un'occasione per allievi e insegnanti di studiare con oltre 40 ospiti provenienti da tutto il mondo, lezioni tenute sia in lingua inglese che in italiano, per esplorare, attraverso asana, meditazione, pranayama, contemplazione, kirtan, insegnamenti filosofici e vita in comunità, come il tema dell'edizione risuoni con noi, in questo grande evento mondiale.

Tra gli ospiti:
Carlos Pomeda, è stato monaco dell'ordine Saraswati, studioso di fama mondiale, ci guiderà alla scoperta degli insegnamenti filosofici degli Shiva Sutra.
Carlos ha conseguito master nelle Università di Berkley e di Santa Barbara, da oltre quarant'anni è immerso in un profondo studio dello Yoga ed è un incredibile divulgatore di questi antichi insegnamenti.

Jack Harrison dall'Irlanda, insegnante e conduttore di kirtan, nella sua Celtic School of Yoga, unisce gli insegnamenti yogici con musica e folklore celtici, come modo per esplorare la saggezza interiore.

Lucas Benet, insegnerà un modulo di Anatomia Funzionale, valido per la formazione continua degli insegnanti ASHY che hanno intenzione di completare le 300 ore di Teacher Training avanzato, recentemente messo a punto. Lucas ha oltre vent'anni di esperienza nel campo degli studi anatomici e dell'insegnamento esperienziale sul funzionamento del corpo umano. È un Insegnante Anusara Certificato.
  • Data: dal 30 maggio alle ore 16,00 al 4 giugno alle ore 13,00
  • Ora: Inizio pratiche giornaliere dalle ore 7,00 fino alle ore 19,00
  • Con: Insegnanti Anusara da tutto il mondo
  • Contributo: Per informazioni e biglietti:
    www.anusarayoga.com - www.anusaraitalia.com