COSTELLAZIONI FAMILIARI

Le Costellazioni Familiari, messe a punto da Bert Hellinger consentono di scoprire, portare alla luce e sciogliere "irretimenti" familiari che si trasmettono di generazione in generazione e che sono causa di malattie e disturbi psichici e fisici.
Rappresentano dunque un valido contributo per affrontare varie problematiche, siano esse relazionali, professionali o legate a malattie.
Nella terapia familiare l'individuo non è mai preso come elemento isolato
ma inserito in un determinato contesto di relazioni, questo permette di trovare legami e connessioni, quasi sempre inconsci, con destini difficili nel sistema-famiglia.
Attraverso il metodo delle Costellazioni Familiari possiamo allora rendere consapevoli certi processi destinati normalmente a restare e agire nell'oscurità e nello stesso tempo ristabilire il collegamento con le forze vitali delle origini, in accordo e all'unisono con gli "ordini dell'Amore".
  • Data: DOMENICA 28 MAGGIO 2017
  • Ora: 9,00 - 18,30
  • Con: con Daniela Poer
  • Contributo: 20 euro per chi partecipa – 95 per chi costella
    E' richiesto un contributo di 8 euro per la pizza in pausa pranzo (per chi non vuole la pizza può portare il proprio pranzo premesso che non abbiamo fornetti o altro per scalda